Sara Spagnolo Psicologa e Psicoterapeuta a Verona | Psicologa e Psicoterapeuta Sara Spagnolo

Dott.ssa Sara Spagnolo

Dopo il diploma al Liceo Scientifico, mi sono laureata all’Università di Psicologia a Padova e iscritta all’Albo degli Psicologi del Veneto, con il n. 8752. In seguito, ho conseguito la specializzazione in Psicoterapia Cognitivo Comportamentale presso la Scuola di Psicoterapia Cognitiva di Verona. Sono socia della Società di Terapia Comportamentale e Cognitiva (SITCC) e dal 2018 rivesto il ruolo di responsabile della sezione Veneto. Esercito in libera professione presso il mio studio a Sommacampagna (Verona) e collaboro con Dritto al Punto (Verona).

Mi reputo una persona curiosa e appassionata in ciò che svolgo. Amo il mio lavoro e trascorrere il tempo con la mia famiglia appena posso. Iniziata la formazione, la mia ambizione è sempre stata di diventare psicoterapeuta, una professione che permette di condurre per mano le persone verso il cambiamento, verso lo star bene.
Una frase che rispecchia molto il pensiero dietro il mio lavoro è una citazione di Denis Waitley: “Abbiamo sempre due scelte nella vita: accettarla così com’è o accettare la responsabilità del cambiamento”. Credo che ognuno di noi merita di darsi una possibilità per cercare di perseguire l’obiettivo di una vita ricca, piena e soddisfacente.

INFO CONTATTI

Puoi contattarmi tramite i recapiti qui di seguito oppure inviare la tua richiesta compilando il modulo di contatto.

Richiedi maggiori informazioni